Vai al contenuto
Apertura Speciale

Sabato a Citterio

1 novembre 2025 | Dalle ore 10:00 alle 19:00 (ultimo ingresso ore 18:00)
Rissa in Galleria di Boccioni



Da settembre a dicembre 2025, ogni primo sabato del mese, Palazzo Citterio anticipa l’orario di apertura alle ore 10:00. Un’occasione in più per visitare le collezioni permanenti e immergersi nell’arte moderna e contemporanea a Brera.


Ogni primo sabato del mese fino a dicembrePalazzo Citterio amplia i suoi orari di apertura al pubblico. Sarà possibile accedere al museo dalle ore 10:00 (anziché dalle 14:00), mantenendo invariata la chiusura alle 19:00 (con ultimo ingresso alle 18.00).

Queste aperture straordinarie offrono ai visitatori nuove opportunità per esplorare, con maggiore flessibilità, i percorsi espositivi del palazzo, in continuità con la Pinacoteca di Brera.

Il pubblico potrà ammirare, fin dal mattino, i capolavori dell’ultimo Ottocento e del primo Novecento, a partire da La Fiumana di Pellizza da Volpedo, fino alle Collezioni Jesi e Vitali, che raccolgono oltre 200 opere di artisti come PicassoBoccioniMorandiCarrà e Modigliani.

Sostienici

Il vostro sostegno è vitale per consentire al Museo di adempiere alla sua missione: tutelare e condividere la sua collezione con il mondo.
Ogni visitatore di Palazzo Citterio merita un’esperienza straordinaria, che possiamo realizzare anche grazie al sostegno di tutti voi. La vostra generosità ci permette di proteggere la nostra collezione, offrire programmi di formazione innovativi e molto altro ancora.

Allestimento Citterio
Grande Brera App

Scarica la app ufficiale

Scarica l’app ufficiale della Pinacoteca di Brera e di Palazzo Citterio e vivi un’esperienza immersiva tra i capolavori del museo.
Audio-guide, curiosità, percorsi tematici e contenuti esclusivi sempre a portata di mano.

Available for

Grande Brera App